Alcuni collegamenti utili di Fideuram:
- FideuramOnLine – L’accesso al conto corrente, alle disposizioni sugli investimenti e sui titoli. – ACCEDI AL SITO DI ALFABETO
- Alfabeto – Informazioni, decisioni e contatti per la relazione con il private banker. – https://alfabeto.fideuram.it/paolo.mazzetto/
- Fideuram Vita – Accesso alle informazioni sulle polizze. – http://areaclienti.fideuramvita.it
- Codici e password – “Guida in linea” clicca qui
Numeri Utili:
- Servizio clienti: 800.099.300 (dall’estero +39 011.41327.10 )
- Carte di Credito e bancomat: 800.825.099 (estero o da cellulare +39 02 891.37.53 )
- Fideuram Vita: 800.537.537
Applicazioni:
Trasparenza – Fogli Informativi : http://www.fideuram.it/normative/trasparenza-bancaria/norme-sulla-trasparenza-bancaria/
In questa pagina potete trovare come accedere ai vostri conti correnti e come trovare informazioni sui Vostri investimenti in Fideuram.
Alcune domande a cui risponde questa pagina sono ad esempio:
FAQ
1. Come posso accede al mio conto corrente Fideuram? Tramite Fideuram Online dal sito fideuramonline.it oppure sul cellulare attraverso le app Alfabeto o Fideuram
2. Come posso trovare informazioni sui miei investimenti in banca Fideuram? Tramite Fideuram Online dal sito fideuramonline.it oppure sul cellulare attraverso la app Alfabeto Patrimonio
3. Come posso trovare informazioni sulla mia polizza di Fideuram Vita? Accedendo nell’Area Clienti dal sito fideuramvita.it
4. Di cosa tratta Sei? Sei è la Consulenza Evoluta Fideuram che fornisce un servizio completo di monitoraggio dei tuoi investimenti, per conoscere tutti i servizi clicca qui
5. Ho smarrito i codici di accesso, come posso ritrovarli? In caso di furto o smarrimento dei codici oppure se li hai dimenticati, devi rivolgerti al Servizio Clienti. Se hai dimenticato o perso il Codice Titolare, puoi chiederne il reinvio tramite il Servizio Clienti, il Codice ti sarà inviato a mezzo posta. Se hai dimenticato o perso il Codice PIN, oppure l’hai bloccato in seguito a 5 tentativi consecutivi di accesso con codici errati, potrai procedere con la richiesta di reset/riattivazione del Codice contattando il Servizio Clienti.
6. Cos’è Alfabeto? Alfabeto è il portale dove puoi operare sul conto corrente, fare trading online, controllare il tuo patrimonio e firmare le proposte del tuo consulente Fideuram. Per accedere ti servono il Codice Titolare e il PIN già generati dopo il primo accesso.