Oltre alle condizioni standard previste per ciascun servizio vengono assunti alcuni ulteriori impegni che qui di seguito espongo:
- Incontro di verifica periodico: con cadenza almeno trimestrale, per la verifica di persona (o in video in caso di emergenza sanitaria COVID) dell’aderenza dell’andamento e della composizione al profilo del cliente. Eventuali aggiornamenti e rettifiche vengono analizzati in questa sede.
- Bilancio annuale : una verifica dell’andamento ad ogni ricorrenza annuale.
- Risposta telefonica e via mail entro 1 ora anche nei festivi.
- Risposta e-mail entro 30 minuti, salvo nei casi in cui siano richieste informazioni o intervento da parte di terzi.
- Trasmissione immediata degli ordini digitali , o firmati digitalmente, alla banca. Gli ordini a firma cartacea necessitano dei tempi di acquisizione.
- Segreteria sempre disponibile per i clienti.
- Abilitazione di Alfabeto con tutte le funzionalità. Il sistema Fideuram con tutte le funzioni, per tutti i clienti.
- Appuntamenti on demand: disponibilità ad appuntamenti in loco su specifiche tematiche.
- E-mail di aggiornamenti sulle tematiche di investimento.