SERVIZIO SMS:
In occasione della crisi Greca 2015 sono stati attivati degli avvisi via SMS. Per cancellare la ricezione di SMS rispondere con scritto stop ad un messaggio ricevuto, il server sospenderà in automatico gli avvisi.
A breve ulteriori informazioni disponibili Push.
Per non ripetere le avvertenze in tutte le newsletter riporto di seguto le avvertenze valide in tutte le e-mail.
Se non siete in accordo, anche solo in parte, con quanto segnalato siete pregati di non utilizzare le e-mail e disiscrivervi con gli appositi link.
La privacy viene garantita da sistemi automatizzati di verifica ed applicazione delle vostre preferenze: potete autonomamente iscrivervi e cancellarvi dall’invio delle e-mail. Le attività con le e-mail sono monitorate al fine di garantire l’adeguata sicurezza ed esperienza di navigazione. Pur essendo contro qualsiasi forma di spam qualora riteniate inopportuna qualche e-mail potete segnalarlo a pmazzetto@fideuram.it ed avrete tempestiva risposta.
AVVERTENZE IMPORTANTI:
Il servizio informativo viene fornito personalmente nello stato di fatto (“as is”).
Essendo fornito gratuitamente, ma impegnando risorse economiche, tecnologiche ed umane è discrezione del fornitore decidere di accogliere nuove iscrizioni, come pure escludere alcuni destinatari.
Tutti i riferimenti a strategie e portafogli sono riferiti a strategie di breve/brevissimo periodo e NON sono personali, ri rinvia pertanto a valutazioni più personalizzate, eventualmente con l’assistenza di professionisti, PRIMA di qualsiasi decisione operativa.
Il materiale NON è collegato all’attività con Banca Fideuram, non sollecita alla compravendita o sottoscrizione di prodotti o titoli e non è destinato alla decisione diretta in materia di investimento: l’investitore privato deve SEMPRE consultare il proprio consulente prima di qualsiasi decisione operativa.
Tutto il materiale è a RIPRODUZIONE RISERVATA, salvo dove diversamente indicato, non divulgabile a terzi senza consenso scritto.
I riferimenti a percentuali e portafogli sono reali solo per gli assistiti di Paolo Mazzetto, i dati vengono aggiornati al massimo ogni 3 mesi.